fbpx

Eugenio Carbini

Mi chiamo Eugenio Carbini, sono nato ad Olbia, dove per orgogliosa scelta, tuttora vivo. Le proposte di crescita professionali allettanti oltremare non sono mancate, però mai avrebbero compensato la nostalgia verso la mia città e la mia famiglia. Ho scelto di dire no.

Le mie passioni sono tante: fra queste l’amore per lo sport che pratico e che seguo da tifoso e spettatore. L’amore per la natura,  che vivo nelle mie esperienze da escursionista e che rispetto nella mia quotidianità. L’amore per la cultura, la musica, la cinematografia  e la lettura, che mi accompagna sin da quando frequentavo il liceo, e che mi hanno definito come uomo.

Non ultima la passione per la politica, in quanto scienza, con la quale ho avuto un legame spontaneo sin da bambino e che mi ha accompagnato fino ad oggi.

Mi candido alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Olbia, con l’obiettivo di donare il mio contributo ad una comunità e ad una città che nella mia vita hanno avuto un ruolo essenziale e mi hanno offerto davvero tanto.

Lo faccio, sia chiaro, senza pretendere nulla in cambio.

Come votarmi

Traccia una croce sul simbolo "Liberi" e scrivi "Eugenio Carbini"

Eugenio Carbini